Per la segnalazione di qualsiasi guasto su impianti e reti di distribuzione o per la segnalazione di emergenze è attivo 24 ore su 24 il numero verde:
Distribuzione energia elettrica:
- Lista dei Comuni serviti
Illuminazione pubblica:
- Nei comuni di Ala e Calliano
Direzione e Amministrazione
via Manzoni, 24 - 38068 - Rovereto (TN)
tel.: 0464/456.111 - fax.: 0464/456.222
via Fersina, 23 - 38123 - Trento
tel.: 0461/034.111 - fax.: 0461/034.222
La richiesta di connessione alla rete di distribuzione dell’energia elettrica deve essere formalizzata in alternativa:
La richiesta di connessione alla rete di distribuzione dell’energia elettrica di un impianto di produzione di energia deve essere inviata tramite il Portale Produttori di SET, raggiungibile dalla sezione “Servizi On-Line” del sito internet.
La richiesta di spostamento e/o modifica di impianti elettrici di SET deve essere formalizzata compilando l’apposito form online di SET “Richieste di spostamento impianti” raggiungibile dalla sezione “Modulistica / Richieste” del sito internet.
NB: in caso di richiesta di spostamento contatori (gruppi di misura) con contratto di fornitura attivo, la richiesta deve essere inoltrata attraverso il Venditore con cui è stipulato il contratto.
La richiesta di rilievo di cavi elettrici interrati di proprietà di SET deve essere formalizzata compilando l’apposito form online disponibile nella pagina “Richieste operative” raggiungibile dalla sezione “Modulistica / Richieste” del sito internet.
La richiesta di messa in sicurezza di linee elettriche aeree oppure la temporanea disalimentazione della fornitura di energia elettrica in Media Tensione (MT) a 20 kV o in Bassa Tensione (BT) a 230/400 V (limitatamente alle forniture i cui prelievi non sono limitati dal gruppo di misura) deve essere formalizzata compilando l’apposito form online disponibile nella pagina “Richieste operative” raggiungibile dalla sezione “Modulistica / Richieste” del sito internet.
Per richieste di informazioni è a disposizione il seguente form:
Richieste informazioni
Per reclami sui servizi è a disposizione il seguente form:
Reclami sui servizi
In caso di necessità sul Portale Produttori è disponibile il nostro supporto assistenza
Per comunicazioni tramite posta elettronica scrivere a:
info@setdistribuzione.it
Per comunicazioni tramite posta elettronica certificata scrivere a:
info@cert.set.tn.it