Come contattarci

Guasti ed emergenze

Per la segnalazione di qualsiasi guasto su impianti e reti di distribuzione o per la segnalazione di emergenze è attivo 24 ore su 24 il numero verde:

Ambiti di nostra competenza

Distribuzione energia elettrica:
  - Lista dei Comuni serviti

Illuminazione pubblica:
- Nei comuni di Ala e Calliano

Numeri e recapiti utili

Direzione e Amministrazione
via Manzoni, 24 - 38068 - Rovereto (TN)
tel.: 0464/456.111 - fax.: 0464/456.222

via Fersina, 23 - 38123 - Trento
tel.: 0461/034.111 - fax.: 0461/034.222

  • Pronto intervento
    energia elettrica
  • 800.969.888
  • Numero verde gratuito
  • 24 ore su 24
 

INFORMAZIONI E RECLAMI

 
Come richiedere una NUOVA CONNESSIONE alla rete (nuovo contatore/gruppo di misura)?
leggi

La richiesta di connessione alla rete di distribuzione dell’energia elettrica deve essere formalizzata in alternativa:

  • Contattando un Venditore a scelta nel caso si intenda avere, oltre alla realizzazione della connessione, anche l’attivazione contestuale della fornitura;
  • Compilando l’apposito form online di SET “Richieste di connessione” raggiungibile dalla sezione “Modulistica / Richieste” del sito internet nel caso in cui si intenda realizzare la connessione senza la stipula di un contratto di fornitura (tale operazione viene definita “preposa del contatore”). Il contratto di fornitura, necessario per poter prelevare effettivamente l’energia, potrà essere stipulato successivamente all’operazione di “preposa del contatore” con un Venditore a scelta.
chiudi
 
Come richiedere una nuova connessione di un IMPIANTO DI PRODUZIONE di energia elettrica (es. fotovoltaico)?
leggi

La richiesta di connessione alla rete di distribuzione dell’energia elettrica di un impianto di produzione di energia deve essere inviata tramite il Portale Produttori di SET, raggiungibile dalla sezione “Servizi On-Line” del sito internet.

chiudi
 
Come richiedere lo SPOSTAMENTO di impianti elettrici di SET Distribuzione?
leggi

La richiesta di spostamento di impianti elettrici di SET deve essere formalizzata compilando l’apposito form online di SET “Richieste di spostamento impianti” raggiungibile dalla sezione “Modulistica / Richieste” del sito internet.
NB: in caso di richiesta di spostamento contatori (gruppi di misura) con contratto di fornitura attivo, la richiesta deve essere inoltrata attraverso il Venditore con cui è stipulato il contratto.

chiudi
 
Come richiedere il RILIEVO DI CAVI ELETTRICI INTERRATI di proprietà di SET?
leggi

La rilievo di cavi elettrici interrati di proprietà di SET deve essere formalizzata compilando l’apposito modulo disponibile nella pagina “Richieste operative” raggiungibile dalla sezione “Modulistica / Richieste” del sito internet.

chiudi
 
Come richiedere la MESSA IN SICUREZZA DI LINEE ELETTRICHE o la TEMPORANEA DISALIMENTAZIONE DELLA FORNITURA di energia elettrica?
leggi

La richiesta di messa in sicurezza di linee elettriche aeree oppure la temporanea disalimentazione della fornitura di energia elettrica in Media Tensione (MT) a 20 kV o in Bassa Tensione (BT) a 230/400 V (limitatamente alle forniture i cui prelievi non sono limitati dal gruppo di misura) deve essere formalizzata compilando l’apposito modulo disponibile nella pagina “Richieste operative” raggiungibile dalla sezione “Modulistica / Richieste” del sito internet.

chiudi
 
 

Per richieste di informazioni è a disposizione il seguente form:
Richieste informazioni

Per reclami sui servizi è a disposizione il seguente form:
Reclami sui servizi

Portale Produttori

In caso di necessità sul Portale Produttori è disponibile il nostro supporto assistenza

Posta elettronica

Per comunicazioni tramite posta elettronica scrivere a:
info@set.tn.it
Per comunicazioni tramite posta elettronica certificata scrivere a:
info@cert.set.tn.it