Richiesta di assistenza

Benvenuto nella sezione per le richieste di assistenza relative al Portale Produttori. Nella richiesta indicare:

 > per richieste di informazioni su una pratica di connessione in corso:

         - il Codice di Rintracciabilità della pratica;

         - nome e cognome o Ragione sociale del Produttore.

 > per completare la richiesta di nuove credenziali di accesso al Portale Produttori:

        - il Codice Fiscale e/o Partita IVA del Produttore;

        - per modificare l'email presente, delega del produttore se richiedente diverso dal Produttore (es. Tecnico Referente per la connessione).

In caso di necessità, o per inviare richieste di assistenza con allegati, è comunque disponibile la casella email Assistenza.Portaleproduttori@setdistribuzione.it.

 

Per le Comunicazioni di aggiornamento secondo Articolo 6.7 del TICA, inviare una email cliccando il seguente link predisposto Invia email di Comunicazione aggiornamento.

 

NB: Le richieste di annullamento pratica in corso sono invece da inviare accedendo direttamente nella pratica interessata, utilizzando l'apposita funzione disponibile in alto a destra, allegando la dichiarazione (Allegato 12) disponibile su sito SET al link Modalità connessione impianti.

 

INFORMATIVA IN MERITO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Abbiamo cura dei tuoi dati e li utilizzeremo solo per completare la richiesta. Leggi l’informativa privacy

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