Questa sezione è disponibile per le richieste di assistenza relative al Portale Produttori. Nella richiesta indicare sempre:
> per richieste di informazione su una pratica di connessione in corso:
- il Codice di Rintracciabilità della pratica;
- nome e cognome o Ragione sociale associati alla pratica.
> per completare la richiesta di nuove credenziali di accesso al Portale Produttori:
- un indirizzo e-mail riconducibile al Produttore;
- il Codice Fiscale e/o Partita IVA;
- nome e cognome o Ragione sociale;
- CAP - Comune - Indirizzo di residenza;
- N° telefonico produttore;
In caso di necessità, o per inviare richieste di assistenza con allegati, è comunque disponibile la casella email Assistenza.Portaleproduttori@setdistribuzione.it.
Per le Comunicazioni di aggiornamento secondo Articolo 6.7 del TICA, inviare una email cliccando il seguente link predisposto Invia email di Comunicazione aggiornamento.
NB: Le richieste di annullamento pratica in corso sono invece da inviare accedendo direttamente nella pratica interessata, utilizzando l'apposita funzione disponibile in alto a destra, allegando la dichiarazione (Allegato 12) disponibile su sito SET al link Modalità connessione impianti.
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