Richiesta di assistenza

Questa sezione è disponibile per le richieste di assistenza relative al Portale Produttori. Nella richiesta indicare sempre:

 > per  richieste di informazione su una pratica di connessione in corso:

         - il Codice di Rintracciabilità della pratica;

         - nome e cognome o Ragione sociale associati alla pratica.

 > per completare la richiesta di nuove credenziali di accesso al Portale Produttori:

         - un indirizzo e-mail riconducibile al Produttore;

         - il Codice Fiscale e/o Partita IVA;

         - nome e cognome o Ragione sociale;

        -  CAP - Comune - Indirizzo di residenza;  

        - N° telefonico produttore; 

In caso di necessità, o per inviare richieste di assistenza con allegati, è comunque disponibile la casella email Assistenza.Portaleproduttori@setdistribuzione.it.

 

Per le Comunicazioni di aggiornamento secondo Articolo 6.7 del TICA, inviare una email cliccando il seguente link predisposto Invia email di Comunicazione aggiornamento.

 

NB: Le richieste di annullamento pratica in corso sono invece da inviare accedendo direttamente nella pratica interessata, utilizzando l'apposita funzione disponibile in alto a destra, allegando la dichiarazione (Allegato 12) disponibile su sito SET al link Modalità connessione impianti.

 

INFORMATIVA IN MERITO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Abbiamo cura dei tuoi dati e li utilizzeremo solo per completare la richiesta. Leggi l’informativa privacy

Cliccando sul tasto "Invia la richiesta" autorizzi il trattamento dei dati personali per le finalità e con le modalità ivi indicate.

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